Dr. Gaspare Reina Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
Dr. Gaspare Reina Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

 

 

Secondo l’American Society of Aestetic Surgery nell’ultimo decennio vi è stato un aumento del 50% di richiesta di rimozione del tatuaggio e tale tendenza é destinata ad incrementare. I motivi sono sempre delle più svariate: un tatuaggio non ritenuto più adeguato, l’esigenza di eliminare un nome non piú gradito, tatuaggi mal riusciti, errori di gioventù e non ultimo l’esigenza di non avere tatuaggi per un concorso militare o per assunzione come Hostess. le più comuni tecniche di rimozione ancora oggi sono piuttosto lente richiedendo numerose sedute e talvolta con forti limiti di colori trattabili ma da oggi grazie il Picolaser ( Picosure) tutti questi limiti sono superati. Il Picosecond é un Laser di ultima generazione , primo ed unico Laser con impulso a picosecondi in grado di “frammentare” il pigmento in microparticelle facilmente rimovibili ottenendo risultati ad oggi difficilmente ottenibili. 

Tutto ció è possibile grazie alla emissione di altissime potenze in tempi molto più brevi ( da 100 a 1000 volte più brevi rispetto ai tradizionali Laser Nd Yag Q Swiched)  consentendo la rimozione di un tatuaggio in tempi più brevi ,con minor sedute e più efficacia. 

L’impulso dell’ordine di un Picosecondo é molto più breve di un nano secondo, tempo utilizzato dai tradizionali Laser Nd Yag Q Swiched, e ció crea un impatto “fotomeccanico” tale da disgregare il pigmento in maniera più selettiva ed efficace senza danneggiare la cute circostante.

 

 

Questa evoluzione tecnologica permette quindi di rilasciare la potenza laser in tempi ancor più brevi rispetto alla precedente generazione di laser a nanosecondi ( fino a 1000 volte superiore). Questa tecnologia promette un importante vantaggio in termini di velocità di rimozione del tatuaggio e di ampiezza della gamma colori trattabile.
 
  • meno sedute
  • meno dolore
  • nessuna cicatrice
  • intetvento sicuro
  • applicabile a tutti i colori
 

 

 

 

DR. GASPARE REINA

Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

Chirurgia della Mano

Biomateriali ed Ingegneria Tessutale

-------------------------------------------

ROMA 

VIA DORA 2 

MAZARA DEL VALLO(TP)

VIA CASTELVETRANO 85

 

PER INFO ED APPUNTAMENTO:

TELEFONO:  333 1308489

E-MAIL:  info@gasparereina.it

            

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dr.Gaspare Reina - 00135 Roma - Partita IVA:09700431001