Dr. Gaspare Reina Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
Dr. Gaspare Reina Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

 

 

 

 

I dispositivi Laser sono sempre più utilizzati in Chirurgia e Medicina Estetica al fine di trattare e correggere inestetismi mal tollerati dal paziente. È ifacilmente intuibile che non esiste un laser che sia valido per ogni tipo di difetto estetico  o problema  ma bisogna utilizzare il tipo di laser appropriato per ogni specifico caso.

Lo studio del Dr. Gaspare Reina é dotato della tecnologia all’ avanguardia per trattare tutti gli inestetismi ed offrire una valida soluzione e risoluzione.

 

Tipologie di Laser presenti :

 

 

 

  • Pico Laser: Laser di ultima generazione, grazie alla elevata emissione di potenza ed impulsi brevissimi , in grado di rimuovere tutti i tipi di tatuaggi neri e multicolori.

 

  • HIFU: Hight Intensity Focused Ultrasound ovvero Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, ultimo ritrovato per eseguire Lifting non chirurgico (trattando tutte le aree cutanee rilassate) e Liposuzione non chirurgica rimodellamento e rassodamento del corpo grazie alla capacità di sciogliere il grasso.

 

  • CO2 frazionato e CO2 chirurgico : utilizzato per effettuare Skin Resurfacing - trattare cicatrici ipertrofiche e atrofiche - cicatrici post acne - smagliature - pori dilatati - macchie cutanee e melassa -neoformazioni cutanee ( verruche, papillomi, verruche seborroica , nei, fibromi penduli)

DR. GASPARE REINA

Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva

Chirurgia della Mano

Biomateriali ed Ingegneria Tessutale

-------------------------------------------

ROMA 

VIA DORA 2 

MAZARA DEL VALLO(TP)

VIA CASTELVETRANO 85

 

PER INFO ED APPUNTAMENTO:

TELEFONO:  333 1308489

E-MAIL:  info@gasparereina.it

            

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dr.Gaspare Reina - 00135 Roma - Partita IVA:09700431001