I dispositivi Laser sono sempre più utilizzati in Chirurgia e Medicina Estetica al fine di trattare e correggere inestetismi mal tollerati dal paziente. È ifacilmente
intuibile che non esiste un laser che sia valido per ogni tipo di difetto estetico o problema ma bisogna utilizzare il tipo di laser appropriato per ogni specifico caso.
Lo studio del Dr. Gaspare Reina é dotato della tecnologia all’ avanguardia per trattare tutti gli inestetismi ed offrire una valida soluzione e risoluzione.
Tipologie di Laser presenti :
- Pico Laser: Laser di ultima generazione, grazie alla elevata emissione di potenza ed impulsi brevissimi , in grado di rimuovere tutti i tipi di tatuaggi neri e multicolori.
- HIFU: Hight Intensity Focused Ultrasound ovvero Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, ultimo ritrovato per
eseguire Lifting non chirurgico (trattando tutte le aree cutanee rilassate) e Liposuzione non chirurgica rimodellamento e rassodamento del corpo grazie alla capacità di sciogliere il
grasso.
- CO2 frazionato e CO2 chirurgico : utilizzato per effettuare Skin Resurfacing - trattare cicatrici ipertrofiche e
atrofiche - cicatrici post acne - smagliature - pori dilatati - macchie cutanee e melassa -neoformazioni cutanee ( verruche, papillomi, verruche seborroica , nei, fibromi penduli)