E’ la novità di quest’anno: Profhilo®, un acido ialuronico biotecnologico ad alto grado di purezza a lunga durata. Perfetto per rimodellare le lassità cutanee della pelle del viso. Prodotto in Italia da IBSA, si basa su complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, cioè su una tecnologia che consente di raggiungere concentrazioni di acido ialuronico inimmaginabili fino ad oggi: 64 mg in 2 ml. Profhilo®, grazie alle sue peculiarità, è doppiamente efficace perché ha un’azione bio-rimodellante: la sua equilibrata concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare stimola i fibroblasti a produrre acido ialuronico endogeno; l'effetto tensore garantito dal contenuto in acido ialuronico ad alto peso molecolare contrasta la lassità cutanea e rimodella il viso.
L'obiettivo è quello di migliorare il comfort e la soddisfazione del paziente che ottiene subito una compattezza della pelle e una luminosità visibile, un effetto ridensificante e tensore, cute distesa, viso ‘risollevato’.
Per la sua elevata
capacità di diffondere nel tessuto il protocollo di utilizzo di Profhilo® si riduce a due sedute da effettuare a
distanza di un mese, con una nuova tecnica specifica, chiamata tecnica BAP (Bio Aesthetic Point), che individua solo 5 punti di iniezione per emiviso riducendo così al minimo i rischi di lividi ed
esaltando i risultati.